WEB RECALL-09-11

Eventi & Notizie

Logo Partner Teamsystem

LA COMUNICAZIONE PERIODICA DEI DATI IVA SLITTA AL 12 GIUGNO

Comunicato Stampa N° 89 del 29/05/2017

Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei dati delle liquidazioni periodiche Iva relativi al primo trimestre del 2017. Il differimento è contenuto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’Economia e delle Finanze. Il provvedimento è stato firmato dal Ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, e dal Presidente Paolo Gentiloni, è stato registrato dalla Corte dei Conti ed è in via di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.

 Maggiori dettagli

 

 

 

 

Le tecnologie e le opportunità finanziarie che consentono di organizzare le attività nel campo ambientale con modalità più efficienti ed efficaci attraverso la digitalizzazione dei processi e l’implementazione di sistemi di gestione integrati.


Nell’evento organizzato da Gruppo Infor con il patrocinio della Sezione TIC di Confindustria, che si terrà presso l’Associazione martedì 23 maggio p.v., alle ore 15:00, vi saranno interventi ed una tavola rotonda che passeranno in rassegna casi concreti di aziende del settore ambientale che hanno deciso di fare del miglioramento continuo il proprio obiettivo prioritario attraverso l’adozione di sistemi di gestione integrata, conseguendo numerosi vantaggi: dalla digitalizzazione dei processi alla visione integrata degli obiettivi, dalla maggiore visibilità dell’azienda alla riduzione dei costi.

Ambiente 4.0 - Smart innovation

 


ANC BARI – CONVEGNO 21.04.2017

Presso: Sala Convegni Hotel Sheraton Bari

L’Associazione ANC Bari organizza il convegno
NOVITA’ SUL BILANCIO D’ESERCIZIO 2017


che si svolgerà a Bari il prossimo 21 aprile.

Di seguito è disponibile la locandina dell’evento, la cui partecipazione è gratuita, con il programma lavori e le modalità di adesione.

ANC Bari _Convegno 21.04.2017

 


LYNFA Studio:
4 NOVEMBRE 2016 - Presentazione di Polyedro e Lynfa
 
Registrati botton 

 

lynfa migrazione dem

Il 4 novembre 2016 alle ore 9.30, ti aspettiamo nella sede di CONFINDUSTRIA Bari e Bat in via Amendola 172, a Bari, per farti conoscere LYNFA Studio, la nuova soluzione integrata per il Professionista e il suo studio.

In LYNFA Studio, sviluppata sulla piattaforma web POLYEDRO, ritroverai una solidità ormai familiare, insieme a strumenti di lavoro innovativi.

 

Tra i tanti, Gestione Studio, per controllare il tuo studio professionale, e il Workflow, che guida i tuoi collaboratori passo dopo passo. In più, Anagrafica Unica, Agenda di studio condivisa, Bacheca, Dashboard, WidgetApp e molto altro per farti lavorare meglio e più rapidamente.


Parleremo anche delle soluzioni per lo Studio Digitale, strumenti fondamentali per fidelizzare il rapporto con i tuoi clienti, rebdere i processi più efficienti e farti trovare online dai potenziali clienti: Fatture in Cloud, Movimenti Bancari, Conservazione Sostitutiva in Cloud, e molto altro ancora.

 


INTRODUZIONE AL LEAN LIFESTYLE CON LUCIANO ATTOLICO

Focus del workshop: il LEAN LIFESTYLE

Nel corso del workshop, promosso da Confindustria Bari e BAT e svolto il 7 Aprile 2016, dopo l’introduzione di Maria Scaramuzzi, membro del consiglio direttivo di Confindustria Bari e BAT, si sono illustrati i principi alla base del Lean Lifestyle. Luciano Attolico, protagonista dell’evento e managing director della società di consulenza e formazione Lenovys icona adress2, è un ingengere barese oggi tra i più noti esperti internazionali di Lean Innovation e Lean Leadership.

Il Lean Lifestyle®, promosso da Lenovys icona adress2, è il primo percorso formativo ad alto impatto che aiuta imprenditori, manager e professionisti ad implementare un modello di Lean Leadership in grado di coniugare alte prestazioni lavorative con grande energia personale e benessere in azienda. (freccia Scopri il master)

 

Il protagonista del workshop ha voluto illustrare, senza mai rendere la discussione distante dal pubblico, i principi e le metodologie di management che consentono a qualunque tipo di impresa, manager o professionisti di:

  • riconoscere e distinguere le attività ad alto valore rispetto a quelle superflue;
  • riconoscere ed eliminare gli sprechi nei processi aziendali, ma anche personali e di team;
  • fluidificare, snellire e semplificare le proprie attività e quelle dei collaboratori e diventare esperti di risultati e non di attività.

Introduzione alla Lean Leadership a cura di Luciano Attolico, Managing Director di Lenovys e autore di "Innovazione Lean" (www.innovazionelean.it)

"Ogni azienda è simile ad un albero. Se voglio raccogliere buoni frutti è inutile che mi ostini a guardare la parte esterna: devo curarne le radici. Se non imparo a fare questo difficilmente raccoglierò i frutti che desidero. E le radici per un'azienda sono le persone. Per questa ragione nei migliori progetti di miglioramento aziendale è necessario partire da percorsi di Lean Leadership, dando centralità alle persone prima che agli strumenti utilizzati per ottenere i risultati".

 

Attolico vero vantaggio

 

AZIENDE GRUPPOAPPLICAINFOR2000ISIGEST   logo  tecnocomputer

CON INFOR

Potrete sempre contare su di un team di veri professionisti costantemente aggiornati per soddisfare le vostre esigenze. Ogni azienda ha le sue peculiarità e noi del Gruppo Infor lo sappiamo bene.

GRUPPO INFOR

ASSOCIATO A

confindustria3