WEB RECALL-09-11

Eventi & Notizie

FattureInCloud1

Logo Partner Teamsystem

LA COMUNICAZIONE DEI DATI FATTURA SLITTA AL 28 SETTEMBRE 2017

Viene posticipato dal 16 settembre al 28 settembre 2017 il termine per effettuare la comunicazione all’Agenzia delle Entrate dei dati delle fatture emesse e ricevute relative al primo semestre del 2017. La proroga, che viene incontro alle esigenze segnalate dai professionisti, è prevista da un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM), su proposta del Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan, di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Comunicato Stampa N° 147 del 01/09/2017

 

LA COMUNICAZIONE PERIODICA DEI DATI IVA SLITTA AL 12 GIUGNO

Comunicato Stampa N° 89 del 29/05/2017

Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei dati delle liquidazioni periodiche Iva relativi al primo trimestre del 2017. Il differimento è contenuto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’Economia e delle Finanze. Il provvedimento è stato firmato dal Ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, e dal Presidente Paolo Gentiloni, è stato registrato dalla Corte dei Conti ed è in via di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.

 Maggiori dettagli

 

 

 

 

Le tecnologie e le opportunità finanziarie che consentono di organizzare le attività nel campo ambientale con modalità più efficienti ed efficaci attraverso la digitalizzazione dei processi e l’implementazione di sistemi di gestione integrati.


Nell’evento organizzato da Gruppo Infor con il patrocinio della Sezione TIC di Confindustria, che si terrà presso l’Associazione martedì 23 maggio p.v., alle ore 15:00, vi saranno interventi ed una tavola rotonda che passeranno in rassegna casi concreti di aziende del settore ambientale che hanno deciso di fare del miglioramento continuo il proprio obiettivo prioritario attraverso l’adozione di sistemi di gestione integrata, conseguendo numerosi vantaggi: dalla digitalizzazione dei processi alla visione integrata degli obiettivi, dalla maggiore visibilità dell’azienda alla riduzione dei costi.

Ambiente 4.0 - Smart innovation

 


ANC BARI – CONVEGNO 21.04.2017

Presso: Sala Convegni Hotel Sheraton Bari

L’Associazione ANC Bari organizza il convegno
NOVITA’ SUL BILANCIO D’ESERCIZIO 2017


che si svolgerà a Bari il prossimo 21 aprile.

Di seguito è disponibile la locandina dell’evento, la cui partecipazione è gratuita, con il programma lavori e le modalità di adesione.

ANC Bari _Convegno 21.04.2017

 


LYNFA Studio:
4 NOVEMBRE 2016 - Presentazione di Polyedro e Lynfa
 
Registrati botton 

 

lynfa migrazione dem

Il 4 novembre 2016 alle ore 9.30, ti aspettiamo nella sede di CONFINDUSTRIA Bari e Bat in via Amendola 172, a Bari, per farti conoscere LYNFA Studio, la nuova soluzione integrata per il Professionista e il suo studio.

In LYNFA Studio, sviluppata sulla piattaforma web POLYEDRO, ritroverai una solidità ormai familiare, insieme a strumenti di lavoro innovativi.

 

Tra i tanti, Gestione Studio, per controllare il tuo studio professionale, e il Workflow, che guida i tuoi collaboratori passo dopo passo. In più, Anagrafica Unica, Agenda di studio condivisa, Bacheca, Dashboard, WidgetApp e molto altro per farti lavorare meglio e più rapidamente.


Parleremo anche delle soluzioni per lo Studio Digitale, strumenti fondamentali per fidelizzare il rapporto con i tuoi clienti, rebdere i processi più efficienti e farti trovare online dai potenziali clienti: Fatture in Cloud, Movimenti Bancari, Conservazione Sostitutiva in Cloud, e molto altro ancora.

 


AZIENDE GRUPPOAPPLICAINFOR2000ISIGEST   logo  tecnocomputer

CON INFOR

Potrete sempre contare su di un team di veri professionisti costantemente aggiornati per soddisfare le vostre esigenze. Ogni azienda ha le sue peculiarità e noi del Gruppo Infor lo sappiamo bene.

GRUPPO INFOR

INFOR2000 SRL & ISIGEST SRL ©

Informativa sulla privacy 

Condizioni d'uso generali

ASSOCIATO A

confindustria3