WEB RECALL-09-11

Eventi & Notizie

Logo Partner Teamsystem

Invio 730/2016. Per chi invia con TeamSystem i vantaggi della formazione Euroconference

"15 anni di collaborazione con il CAF Tutela Fiscale del Contribuente."

Per gli Utenti TeamSystem INVIO GRATUITO del modello mediante il software KIT 730 + IMU CAF.

Grazie alla presente convenzione, la cui adesione è totalmente gratuita, il Professionista ha l’opportunità di raccogliere ed elaborare le dichiarazioni 730 per conto dei contribuenti avvalendosi, in qualità di Centro Periferico, del CAF Tutela Fiscale del Contribuente, il quale, solo a seguito delle opportune verifiche di legge, adempie all’apposizione del Visto di Conformità obbligatorio per questo specifico adempimento.

Dopo il successo ottenuto negli anni precedenti, anche nel 2016 TeamSystem premia con voucher Euroconference la fedeltà dei nostri Clienti che elaborano le dichiarazioni dei Redditi Mod.730 con il software TeamSystem e le inviano tramite il CAF Tutela Fiscale del Contribuente.

 Approfitta del software KIT 730 + IMU CAF di TeamSystem

 Free-100

freccia  Compila il COUPON DI ADESIONE al servizio e Scopri i VANTAGGI a TE riservati

 

Una volta inviatoci il coupon, per aderire alla convenzione con il CAF T.F.D.C. è sufficiente collegarsi al seguente LINK (http://www.teamsystem.com/link), cliccare sulla voce “REDDITI 730 CAF+IMU e GESTIONE SUCCESSIONI: SOFTWARE GRATUITI - ADESIONE 2016”, registrarsi ai servizi CAF 2016 e scaricare la documentazione obbligatoria.

Per saperne di più, Contattaci.

LogoGruppo

 
 

Logo Isigest

    

antiriciclaggioLo prevede la direttiva approvata mercoledì dal Parlamento Ue. Società responsabile per le violazioni dei dipendenti

Sanzioni amministrative fino a un milione di euro, responsabilità della persona giuridica per violazione compiuta dalle persone fisiche appartenenti alla struttura, pubblicazione del nome del soggetto a cui sono state irrogate gravi sanzioni.

Il nuovo sistema si applicherà a tutti i soggetti destinatari della normativa (enti creditizi, istituti finanziari, revisori dei conti, professionisti, agenti immobiliari, ecc.). Qualora gli stessi non rispettino le disposizioni in tema di adeguata verifica della clientela (sanzioni attualmente non previste per i professionisti), segnalazione di operazioni sospette, conservazione dei documenti, controlli interni.

Leggi la Brochure

win 10

Dal 29 luglio 2015 Microsoft ha reso disponibile l'aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo, denominato Windows 10. A partire da quella data, per tutti gli utenti con installati i sistemi operativi Microsoft Windows 7 e Microsoft Windows 8.1, potrebbe essere disponibile il download del file d'installazione del software direttamente dal proprio computer.

Su questi dispositivi, già da alcune settimane, era comparsa sulla barra delle applicazioni un'icona raffigurante il logo Microsoft di colore bianco, come in figura:

ottieni win10
Selezionando l’icona ("Ottieni Windows 10") si avvia la procedura di prenotazione dell’aggiornamento automatico del software. E' richiesto solamente un indirizzo e-mail a cui Microsoft comunicherà quando sarà disponibile scaricare l’aggiornamento. Il team di Gruppo Infor sconsiglia di eseguire da subito e autonomamente l'aggiornamento, perché si potrebbero verificare dei malfunzionamenti per incompatibilità con alcuni dei Software gestionali installati, compromettendo la funzionalità degli stessi. Sarà nostra premura tenervi informati sul momento in cui la compatibilità sarà garantità dal produttore dei software (TeamSystem).


Per qualsiasi dubbio, richiesta di supporto o assistenza, il reparto Tecnico del Gruppo Infor rimane a Vostra completa disposizione.

Cordiali saluti
Lo Staff di Gruppo Infor

Proseguono le segnalazioni provenienti da Aziende e Studi Professionali che lamentano di aver subito gli effetti del virus malware, chiamato “CRYPTOLOCKER”. Abbiamo ricevuto molte segnalazioni di nuovi attacchi informatici che mirano a diffondere il virus CryptoLocker (e le sue varianti) con mail diverse da mittenti più o meno credibili come: Enel, Telecom, iCloud, DHL, TNT, SDA; o mediante altre riguardanti rimborsi di materiale ordinato, copie di contratti o fatture.

cryptolocker

Vi invitiamo a non aprire assolutamente allegati se non siete sicuri del contenuto e dell'affidabilità del mittente.

L'obiettivo di questa comunicazione è quello di farvi porre particolare attenzione sulla CORRETTA GESTIONE DELLE  COPIE DEI VOSTRI DATI.
Sempre più spesso, ci troviamo di fronte a situazioni disperate, non solo perchè si è in mancanza di copie ma perchè le copie effettuate risultano incomplete o, addirittura, INUTILIZZABILI perchè eseguite in maniera scorretta, rendendo il backup dei dati non ripristinabile.


PERDERE I DATI SIGNIFICA BLOCCARE LA VOSTRA ATTIVITA' PER GIORNI E GIORNI E NON SI E' MAI SICURI DI AVER RECUPERATO TUTTI I DATI PRECEDENTI ANCHE A DISTANZA DI ANNI. 

RelaxBackupScopri la nostra offerta RelaxBackup per essere sempre al sicuro!


Sottocategorie

AZIENDE GRUPPOAPPLICAINFOR2000ISIGEST   logo  tecnocomputer

CON INFOR

Potrete sempre contare su di un team di veri professionisti costantemente aggiornati per soddisfare le vostre esigenze. Ogni azienda ha le sue peculiarità e noi del Gruppo Infor lo sappiamo bene.

GRUPPO INFOR

ASSOCIATO A

confindustria3